Ott 01, 2018

In sede la prima “Coolvention” FVG!

Domenica 23 settembre abbiamo avuto il piacere di ospitare il primo convivio del neonato Coordinamento Ludico FVG, un comitato semi-ufficiale che ha lo scopo di raccogliere al suo interno tutte le realtà ludiche della nostra regione e dei territori adiacenti.

La giornata è nata dalla constatazione che spesso le nostre associazioni si adoperano per diffondere e promuovere la cultura ludica, partecipando a fiere, convention ed eventi, coinvolgendo il pubblico con dimostrazioni e spiegazioni che lasciano però poco tempo ai nostri soci di giocare!

Per questo si è dato il via a questa serie (speriamo duratura) di incontri dove l’unico scopo è quello di giocare, conoscersi e scambiarsi punti di vista ed esperienze delle nostre associazioni e passare una giornata all’insegna del divertimento.

Un grazie quindi a tutte le associazioni presenti: Club Inner Circle – Panorama di Pordenone, Coccinelle Rosa di Udine,  I Cavalieri della Tavola Gioconda di Caorle, La Costola dei Barbari di Trieste, La Tana dei Goblin di Palmanova, La Torre Arcana di San Vito al Tagliamento ed alla fugace ma gradita presenza del Muro di Scudi di Godega di Sant’Urbano.

Qui la gallery della giornata: